abiti vogliamo indossare il giorno del matrimonio

di: dosary
12 marzo 2019
Bookmark and Share
Immagine

Il sogno di ogni donna è quello di camminare lungo il corridoio, vestito con il miglior abito da sposa firmato con un fresco bouquet di fiori più docili, come il suo principe azzurro attende per lei alla fine del corridoio. Evochiamo immagini di come saranno i nostri matrimoni prima di trovare la nostra prima cotta o innamoramento. Quando pensiamo ai nostri matrimoni, c'è una cosa che probabilmente considereremo la cosa più importante del grande giorno: l'abito da sposa.
È probabile che molto prima che il nostro principe azzurro affondi la domanda, sappiamo già che tipo di abiti vogliamo indossare il giorno del matrimonio. Ma sono quelle immagini del vestito che abbiamo apprezzato per tanti anni adatti ai tipi di matrimonio che abbiamo in mente?

Prima ancora di scegliere il tuo abito da sposa abiti estate 2019, sarà meglio finalizzare il tuo tema. Sarà un matrimonio in giardino nel tardo pomeriggio o un matrimonio in spiaggia mentre il sole tramonta? L'ora e il luogo ti daranno una vaga idea di quale tipo di taglio sia il più appropriato per il tuo matrimonio.

Sfogliando le riviste e immaginandoti di indossare gli abiti sulle pagine ti aiuterà a visualizzare quale tipo di abito da sposa è adatto per il tuo grande giorno. Tuttavia, se il vestito da cocktail avorio non è sicuro di quale tipo di vestito è il più lusinghiero e farà emergere i tuoi beni, potresti sempre chiedere l'aiuto di un designer professionista. Potrebbe costarti un po 'di più per la consultazione, ma almeno puoi essere certo del design che scegli.

Dopo aver deciso il tuo progetto, è tempo di considerare il tuo budget. Quanto dovrebbe andare al tuo vestito? Se pensi di avere una grande quantità, quindi, con tutti i mezzi, ottieni il miglior designer che riesci a trovare. Se si è abbastanza stretti nel budget, tuttavia, potrebbe essere necessario uno sforzo maggiore per trovare il designer perfetto per te.