Sempre elegante con un sottile tocco vintage gillne.it

di: dklqigtsd
18 luglio 2018
Bookmark and Share
Immagine

Sempre elegante con un sottile tocco vintage, la signora F ha amato il comfort del suo paio di scarpe "Eva". Portava anche un braccialetto d'oro preso in prestito da sua madre e i suoi orecchini di pietra blu e diamanti che aveva posseduto per molti anni.

Sono un vero devoto di trecce e la bella treccia della signora F è così carina e rilassata. Ha scelto un parrucchiere locale abiti eleganti corti, Boons of Retford abiti da sposa semplici, per acconciare i suoi capelli, ma lei stessa ha creato un trucco fresco e naturale con i prodotti Lancôme.

Le damigelle indossavano abiti al ginocchio a più direzioni in un caldo colore rosa, dall'aspetto elegante e opportunamente elastico. La sposa li ha trovati online nel negozio Etsy Stitchawayrose.
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Erano abbinati alla punta in punta di peep toe in satin di Dorothy Perkins e portavano bellissimi mazzi freschi nei toni del crema e della rosa.

I fiori del matrimonio sono stati raccolti dal fioraio Ranskill Flowers di Kay. Adoro la loro atmosfera di campagna inglese - riflettono la campagna del Nottinghamshire in un modo davvero adorabile.