L'allettante torta nuziale semi-nuda della coppia

di: dklqigtsd
02 luglio 2018
Bookmark and Share
Immagine

L'allettante torta nuziale semi-nuziale della coppia, con tre piani di spugna Victoria aromatizzata e decorata con fiori e frutta, è stata realizzata da un amico di famiglia e dal pasticciere professionista Mandy Roberts di Buttercream & Blooms. E il fidanzato divenne furbo con un delizioso muro di ciambelle come sorpresa per i loro fortunati ospiti.

"Come Mandy aveva fatto molte volte torte per la nostra famiglia, ci siamo affidati a lei con il design abito da cerimonia corto, alcuni semplici consigli di frutta e fiori, e lei ha creato un capolavoro che ha anche un sapore incredibile. Niente più torte, la Jim Room ha costruito un gigantesco muro a forma di ciambella come sorpresa per gli ospiti (ci piacciono le ciambelle !!) e sono state fornite da Crosstown Donuts of London. Avevamo il caffè per andare con loro dal nostro il caffè preferito di Toby's Estate. "
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12
"Abbiamo scelto The Baby I Love You dei Ramones per il primo ballo, è un classico di casa nostra e Jim è stato irremovibile a non ballare davanti a nessun pubblico, quindi abbiamo scelto questo come un compromesso, divertente, ma pur sempre sentimentale, anche la banda di ottoni ci ha sorpreso a metà della canzone e ha riunito la folla ".