La gente ha detto che dovresti ottenere un nuovo profumo per il tuo matrimonio

di: dklqigtsd
14 giugno 2018
Bookmark and Share
Immagine

In piedi, Tamany indossava un paio di tacchi di raso bianco Dune, mentre nei suoi capelli portava un grazioso accessorio per capelli di Jon Richard abito da cerimonia, ma tenendo gli oggetti di scena al minimo per adattarsi allo stile del suo vestito. Per l'odore, scelse Chance di Chanel.

"Le persone dicevano che dovresti ottenere un nuovo profumo per il tuo matrimonio, ma non riuscivo a trovare un profumo che mi piacesse più del mio Chanel così ho pensato che sarebbe stato bello usare il profumo che sono abituati. "
​http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22

Le bellissime composizioni floreali e i bouquet erano opera di Carol Roberts di Acacia Florist su Anglesey. Adoro come la texture possa andare in un bouquet tutto bianco e l'effetto è sempre quello dell'eleganza.

Lo stile elegante di Tamany è stato disegnato alla perfezione da Moncrieff Hair in Criccieth, mentre il trucco è stato il lavoro di Kay Evans Makeup di Bangor.

Quanto è bello questo aspetto? Uno per attaccare immediatamente alle tue tavole Pinterest.

Le damigelle d'onore hanno risuonato il tocco fresco e moderno del vestito grigio chiaro del gruppo Dessy, acquistato da Bespoke Brides a Chester e indossato con le scarpe Dune. La piccola signora indossava un abito bianco, in un abito Monsoon.