Ho indossato una versione personalizzata dell'abito floreale di Naomi Neoh gillne.it

di: dklqigtsd
18 luglio 2018
Bookmark and Share
Immagine

Buongiorno! E sarà un buon giorno, perché è il mio compleanno, e vado a mangiare una torta per colazione. Ma prima di tutto vestiti da sposa economici, è mio piacere oggi vestiti da damigella bambina, signore e signori, condividere il meraviglioso matrimonio nei boschi di Emily e Ben.

Il matrimonio di Emily e Ben si è svolto l'8 luglio a The Dreys at Squirrel Wood a Sittingbourne. La coppia ha condiviso i loro desideri sotto gli alberi, nel bel mezzo di una bella radura boschiva ed Emily era così carina nel suo vestito Naomi Neoh. Per tutti coloro che non conoscono questo marchio di moda nuziale, Naomi Neoh parla di romantico e femminile - amiamo le sue creazioni qui su Love My Dress.
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12
"Indossavo una versione personalizzata dell'abito Flower di Naomi Neoh (personalizzato dalla stessa Naomi)." Ben ha anche chiesto a Naomi di ricamare le parole "Just Love" sul lato del vestito in modo da essere sorpreso dal giorno Ho adorato gli abiti eterei con tutto questo movimento.Naomi è stato fantastico e ha completamente compreso il mio stile e ha personalizzato il vestito alla perfezione. Ho trovato che il fiore originale era un po 'troppo femminile per io, quindi lei ha fatto qualcosa con molte più sensazioni legnose. "