chi erano le mie tre giovani damigelle d'onore

di: dklqigtsd
23 agosto 2018
Bookmark and Share
Immagine

"Sono il più giovane di cinque figli, con un fratello maggiore e tre sorelle, le mie sorelle hanno una figlia, che erano le mie tre damigelle d'onore minori - e hanno insistito per essere chiamate così abiti da sera rosa, piuttosto che" ragazze di fiore " Quello che pensavano fosse sotto di loro, avevo anche quattro ragazzi di due pagine - due dei miei nipoti e due dei nipoti di Andrew - mia sorella maggiore, Aine, era la mia principale damigella d'onore e è stato principalmente il responsabile di guidare tutte le piccole persone.


"Ho scelto deliberatamente questa festa di matrimonio molto giovane perché sono così carini ed è molto più facile scegliere abiti per loro!"

"Andrew e io ci siamo incontrati attraverso Guardian Soulmates nell'estate 2013. Conosco molte persone che hanno cercato di incontrarsi online per un lungo periodo, con scarso successo, ma Andrew è stato in realtà il primo e unico nessuno che ho incontrato sul sito abito lungo da sera, e ancora non riesco a credere quanto sono stato fortunato! Ci siamo fidanzati a Natale nel 2015, quindi abbiamo avuto circa 11 mesi per pianificare il matrimonio . "

https://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22

Andrew si è offerto volontario nella mia città natale di Newcastle, nella contea di Down, nell'Irlanda del Nord, e mi ha chiesto di fare una passeggiata con lui in una giornata molto umida e ventosa poco dopo Natale 2015, dicendo che voleva solo passare del tempo da solo con me, ho accettato con riluttanza (faceva molto freddo) e siamo andati in cima a una collina a guardare quelle enormi onde che si infrangevano contro la diga ".